martedì 4 novembre 2008

Un Cagliari stellare ingrana la Quinta!

Erano ormai parecchi anni che non si assisteva ad una vittoria dal punteggio così rotondo, e dopo numerose partite sofferte per i tifosi del Cagliari è arrivata una domenica di estrema allegria.
I ragazzi rossoblu (o meglio Rossi, visto che per motivi scaramantici il Cagliari indossava la terza divisa) hanno travolto il malcapitato Bologna con un sonorissimo 5a1.
Eppure la partita non era iniziata bene, con Di Vaio che al primo tiro in porta beffava Marchetti con un preciso rasoterra.
Veemente la reazione del Cagliari, che prima costringe Antonioli ad alcuni interventi miracolosi, per poi pareggiare in chiusura di tempo con Acquafresca.
La ripresa è un monologo dei Sardi: Conti, Acquafresca e per due volte Jeda beffano Antonioli consegnando al Cagliari la seconda vittoria interna consecutiva.
Risultato a parte appaiono evidenti i progressi del Cagliari, Cossu è ormai tornato il giocatore immarcabile della scorsa stagione, Conti continua a guidare la squadra e Jeda sta ritrovando brillantezza.
Nemmeno un minuto per Larrivey, c'è da scommettere che le occasioni di riscatto per l'attaccante argentino non mancheranno, c'è solo da farsi trovare pronti alla chiamata. Da segnalare invece l'esordio in serie A di Carlos Matheu subentrato a Pisano.

1 commento:

Carlo ha detto...

Forza Casteddu! Joaquin non mollare, avrai la tua occasione!