venerdì 26 settembre 2008

Si parte per Lecce..


La squadra rossoblù effettuerà domani mattina l'ultimo allenamento ad Assemini prima di volare alla volta di Lecce, dove domenica alle ore 15 avrà inizio la quinta giornata del Campionato serie A TIM.
I rossoblù sono ancora alla ricerca dei primi punti, e vista anche la posizione non solidissima di mister Allegri, dovranno dare tutto per rinvigorire la classifica, e garantire la conferma del giovane tecnico.

La trasferta di Lecce, contro una diretta concorrente per la salvezza offre ai rossoblù l'ennesima occasione di rialzare la testa, che permetterebbe di affrontare con un morale più alto la successiva sfida del sant'Elia contro il Milan.
Ancora non si hanno precise indicazioni riguardo la formazione da schierare, anche i cambi rispetto alla sfortunata sfida di Bergamo non dovrebbero essere tantissimi.
Possibile un ritorno dal primo minuto per Joaquin Larrivey, che con l'ottimo finale di gara di mercoledì dovrebbe scalzare al concorrenza di Acquafresca, ancora in netto ritardo di condizione.

probabile formazione Cagliari:
Marchetti, Pisano Bianco Lopez Agostini, Fini Conti Parola, Lazzari, Matri Larrivey.

Nessun commento: