martedì 18 novembre 2008

Il Cagliari in Rosso vince ancora!

Terza vittoria consecutiva in casa per il Cagliari, e questa volta i ragazzi di Allegri hanno sconfitto una delle nobili del Campionato: la Fiorentina.
Una vittoria sicuramente sofferta, ottenuta con una partita di sacrificio.
Ottima la prova della squadra che dimostra una crescita progressiva e che domenica al san Paolo di Napoli dovrà confermare le indicazioni positive..

Dopo un buon avvio dei viola, che si rendevano pericolosi con Montolivo e Jovetic, il Cagliari è passato in vantaggio grazie ad un calcio di rigore di Acquafresca, decretato dall'arbitro per un fallo di Gamberini sul bomber rossoblù.
Subito dopo viene fermato Fini per un inesistente fuorigioco, mentre si apprestava a calciare indisturbato a rete..
Ripresa condotta dalla Fiorentina, che comunque riesce a rendersi pericolosa solo su tiri dalla distanza che mettono in evidenza le doti di Federico Marchetti.

Nemmeno un minuto di gioco per Larrivey, l'attaccante Argentino dopo il buonissimo avvio di stagione in questo momento fatica a trovare spazio, ma con il lavoro e l'impegno settimanale dovrà cercare di convincere mister Allegri a considerarlo maggiormente!
Ci aspettiamo un pronto riscatto da parte di Joaquin già dalla prossima gara, sperando in un pronto ritorno al gol!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Joaquin , domenica San Paolo vs Sant Elia ... Nello stadio del Diego, del D10Z, contro el Pocho ed il Tanke secondo me ... Son Scaramantico non parlo , ma sai cosa penso ... Forza Lonca io lo so che tu non molli MAI e son convinto che presto arrivera' la tua occasione . No lo olvides Corra