venerdì 12 settembre 2008

Aspettando Siena - Cagliari


Il Cagliari si prepara ad affrontare l'importante sfida di Siena, dove ritroverà gli ex Giampaolo e Del Grosso.
Inutile dire che si tratta di uno scontro diretto tra due squadre che hanno come obbiettivo quello di rimanere nella massima serie.
Mister Allegri dovrà rinunciare all'infortunato Pisano ed allo squalificato Lopez, e in linea di massima dovrebbe confermare la squadra che ha ben figurato nella prima ora contro la lazio.
Giocheranno Marchetti, Ferri Bianco Canini Agostini, Fini conti Parola, Cossu (o Lazzari), e due attaccanti da scegliere tra Larrivey, Jeda, Matri e Acquafresca.
Non e' importante chi giocherà dall'inizio quanto, il dimostrare quanto sia unito questo gruppo che ha voglia di regalare tante soddisfazioni.
Il gruppo che tanto ha ben figurato nella seconda parte dello scorso torneo rema unito in una sola direzione, e ci sarà sicuramente spazio per tutti considerando anche che nelle prossime 2 settimane le partite saranno 5.
Si inizia domenica a Siena, di seguito mercoledi andremo a Reggio Calabria per il 4 turno di coppa Italia ( partita secca), quindi affronteremo la Juve in Casa, sperando che il Sant'elia sia Rossoblu e non Bianconero..
Poi nuovamente in giro per l'italia: impegno infrasettimanale a Bergamo (24 settembre) e la domenica sucessiva, il 28 a lecce.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

A Siena per vincere!!! Il mio dubbio non e' tanto se giochi o meno Joaquin , matri o Acquafresca, siam forti li davanti e lo dimostreremo , ne son certo . Il mio dubbio e' se giochera' o meno Del Grosso titolare ...Forza Casteddu!!!!!

fla ha detto...

quattro partite in soli 10 giorni di cui tre in trasferta sarà proprio una bella maratona!!!speriamo che giochi il più possibile Joaquin..così dimostrerà appieno tutto il suo valore.sempre forza Cagliari

aletuve ha detto...

sono contentissimo di aver visto questo blog, ho sempre difeso lodato e esaltato Larry come se fosse mio fratello e gli voglio un bene dell'anima
credo tantissimo in lui e non ci deluderà
forza Larry forza Casteddu

Anonimo ha detto...

Ciao Ale !!!! In tanti si ricrederanno su Joaquin. il primo a ricredersi e' stato il Xez...!!!! Forza Lonca!!!!

Anonimo ha detto...

Allora Joaquin.....come dire...è una scommessa che sono pronto a pagare:se fai piu' di dieci gol quest anno ti offro una cena se no me la offri tu!!!
Ale F.

aletuve ha detto...

non si capisce ancora se Larry oggi sarà titolare o no... speriamo di si, Larry ci serve là davanti!!!