lunedì 20 ottobre 2008

La prima vittoria!!!

Prima vittoria in questo campionato per i beniamini rossoblù, che dopo una partita di grande sacrificio riescono a sconfiggere il Torino con un gol di Robert Acquafresca a 4 minuti dalla fine.
La vittoria esterna, unita anche alla prestazione della squadra serve a ridare morale all'ambiente oltre che a rinvigorire una classifica che iniziava ad essere parecchio scomoda.
La squadra di Allegri, scesa in campo col solito 4-3-1-2, con Jeda riproposto al fianco di Larrivey e la coppia Bianco-Lopez a guidare la difesa.
Nella prima frazione i ragazzi rossoblù, pur creando alcuni grattacapi ai padroni di casa, hanno sofferto l'iniziativa dei granata, in particolare sull'out sinistro, dove Abate e Diana hanno costretto Agostini agli straordinari.
Un'ora di gioco per Joaquin Larrivey, solita prova di grande sacrificio per l'attaccante argentino che non ha comunque avuto particolari occasioni da rete.
Domenica prossima allo stadio sant'Elia sarà di scena il Chievo: ottima occasione per i rossoblù per conquistare la prima vittoria interna e lasciarsi alle spalle il terribile avvio di stagione.

Nessun commento: