venerdì 10 ottobre 2008

Settimana senza campionato


Settimana di allenamenti per i rossoblù di mister Allegri che a causa degli impegni delle nazionali non scenderanno in campo domenica.
Nella giornata di ieri, si è disputata un'amichevole tra la società Cagliaritana e la Nuorese, società da sempre amica che ora milita nel campionato di promozione regionale, dopo anni di serie C2.

I rossoblù si sono presentati in Ogliastra senza gli acciaccati Larrivey, Pani, Aresti e Parola, oltre a Marchetti rimasto ad Assemini per allenarsi.
7a1 il risultato finale per i rossoblù che hanno presentato una formazione molto sperimentale con alcuni giovani della primavera in campo; Il mister Allegri ha potuto comunque testare la condizone di chi gioca meno, in particolare quel Carlos Matheu, di cui si parla un gran bene, che si sta pian piano inserendo nell'ambiente rossoblù, adattandosi al calcio italiano sicuramente molto diverso da quello Argentino.

Per quanto riguarda Joaquin Larrivey, uscito durante il primo tempo della sfida contro il milan, le condizioni non sono preoccupanti. I 4 punti di sutura, saranno infatti levati nei primi giorni della prossima settimana, e l'attaccante rossoblù dovrebbe essere tranquillamente a disposizione per la sfida di Torino.

2 commenti:

aletuve ha detto...

Speraimo Larry recuperi dall'infortunio durante questa settimana :)
ci serve come il pane
FORZA LARRY

Minifoggia ha detto...

FORZA CAGLIARI E W LARRY!!