venerdì 17 ottobre 2008

Si parte per Torino


Dopo la settimana dedicata alle partite delle varie nazionali, riprende sabato il campionato di serie A.
Il Cagliari sarà in campo Domenica alle ore 15 all'olimpico di Torino, dove affronterà a granata di Gianni de Biasi.
Il gruppo rossoblù continua ad allenarsi nel centro sportivo di Assemini preparando la sfida che potrebbe segnare la svolta dopo il difficile inizio di stagione.
Dopo il rientro di Pisano e Acquafresca impegnati con l'under 21 italiana il gruppo è praticamente al completo e Massimiliano Allegri potrà scegliere la formazione senza nessuna limitazione.
Anche Larrivey, dopo aver tolto i 4 punti di sutura, sgradito rigordo dei tacchetti di Gennaro Gattuso, si è regolamente allenato con la squadra, disputando anche l'amichevole del giovedì, vinta per 7a0.
L'attaccante argentino è stato ieri il protagonista del tour delle scuole, splendida iniziativa della società rossoblù che porta i giocatori a far visita agli studenti delle scuole della provincia.
Joaquin è stato ospite nella scuola "Nostra signora della Mercede", dove è stato accolto splendidamente, dando vita ad una mattinata davvero entusiasmante, per i bambini che hanno potuto conoscere il campione rossoblù, ma anche per lo stesso Larrivey, visibilmente felice ed emozionato per l'accoglienza ricevuta.

Dopo la rifinitura la suqadra partirà per Torino, ancora non si conosce la formazione, ma si può ipotizzare:
Marchetti, Pisano Lopez bianco Agostini, Fini Conti Biondini, Cossu, Jeda Larrivey.

Nessun commento: